Inaugurazione Sede OEM
01.06.2015 22:00
La sera del 1° Giugno 2015 ore 22:00, è stata inaugurata la nuova sede OEM, in stile giapponese, fruibile da tutti i membri del gruppo, per le varie attività ad esso correlate (riunioni, feste, discussioni, confronti, visioni cinematografiche ecc ecc). Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.